Travel | Le migliori newsletter per sognare Parigi

Qui in redazione sogniamo sempre Parigi!
Io, Nunzia e Agnese siamo letteralmente innamorate della capitale francese e ormai l’abbiamo visitata decine di volte.
Parigi è per noi la città dei cuori, delle emozioni belle, quelle che ci fanno sentire vive e felici.

Per questo e per molti altri motivi, tra i quali ovviamente che Parigi è una magnifica città d’arte e cultura, ci siamo iscritte alle migliori newsletter per mantenere sempre vivo il contatto con la sua immensa bellezza.

SECRET OF PARIS

Iscrivendovi alla newsletter di Secret of Paris riceverete (circa una volta al mese) una mail con i consigli per vivere la città come un residente. Dove mangiare la migliore baguette? Dove andare a comprare i fiori più belli? Ma anche i trucchetti per chi si trasferisce davvero in città.
Grafica basic, per info davvero utili.

Le migliori newsletter per sognare Parigi

DISCOVER PARIS

La newsletter di Discover Paris ogni mese vi farà trovare nella casella mail delle splendide immagini della città, con un haiku inspirazionale, un consiglio food e la storia e l’immagine di un angelo parigino di pietra.
Coinvolgente ed emozionante.

Le migliori newsletter per sognare Parigi

MY LITTLE PARIS

My Little Paris è il must per chi ama Parigi! Tantissimi consigli per diventare una vera parigina, con tanto di test psicoattitudinali per mettere in gioco il vostro lato francese.
Il lifestyle parigino direttamente nella casella della posta. Iscrivetevi QUI.

Le migliori newsletter per sognare Parigi

BONJOUR PARIS

Bonjour Paris è la guida per chi sta organizzando un bel viaggio in città e vuole avere decine di consigli su dove dormire, cosa mangiare, che spettacoli non perdere e molto altro.
La newsletter arriva e vi inonda di consigli utilissimi e anche molto belli da vedere.

Le migliori newsletter per sognare Parigi

Spero di avervi dato delle buone dritte per sognare Parigi e per viverla a distanza, magari proprio mentre state organizzando un bel soggiorno in Francia.
Conoscete altre newsletter parigine? Segnalatecele nei commenti!

Bon voyage avec l’esprit, non-groupies!

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *