Travel | Il giro del mondo con Swiss Air parte da Milano

Vivere nella città degli eventi, lavorare nel mondo degli eventi, e non avere mai il tempo di andare agli eventi?
Eccomi, sono io la colpevole!
Lo sapete, io sono una workaholic sempre rinchiusa in ufficio, ma ogni tanto mi piace mettere il naso fuori dalla porta, per partecipare a qualcosa di bello e coinvolgente.

Così, giovedì scorso non mi sono lasciata sfuggire l’invito a un evento speciale e sono andata allo Swiss Corner, il lounge bistrot voluto dalla Camera di Commercio svizzera, dove ho partecipato all’Apéromondo organizzato da SWISS Air, la compagnia aerea svizzera che con la sua flotta raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal hub di Zurigo.

Tra un cocktail e una chiacchiera con amiche blogger che non incontravo da più di un lustro, ho avuto modo di lasciarmi incantare dalle immagini proiettate dai pannelli alle pareti, che mostravano il nuovo enorme e bellissimo aereo di punta della compagnia, il Boeing 777-300ER, che dal prossimo anni servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America.
E subito la voglia di partire ha preso possesso di tutti i miei pensieri!
Io sono una di quelle persone che, quando si tratta di prendere un aereo, soffrono di un forte dualismo: sono terrorizzata all’idea di non avere i piedi per terra, tanto quanto sono eccitata all’idea di volare dall’altra parte del mondo.
Ma su questo Boeing salirei immediatamente, anche senza sapere la destinazione finale.

Finito il mio spritz, gentilmente offerto da SWISS Air, mi sono precipitata a fare la foto di rito. Sullo sfondo, montagne innevate e il Boeing, un vero invito a programmare le mie future (rarissime) vacanze in Svizzera, prima tappa e trampolino di lancio verso mete ancor più lontane.

Swiss Air

Swiss Air

Volete farvi contagiare dalla flyswissmania?
Fino al 12 novembre il bistrot sarà allestito con suggestive immagini che vi faranno immediatamente sentire tra le nuvole e al vostro tavolo troverete i tipici gadget da aereo (sale e pepe, tovaglioli, zucchero).
Sedetevi e gustate il cioccolatino svizzero che vi sarà offerto con il caffè, è proprio lo stesso che troverete a bordo dei voli SWISS.
Ora, dite la verità, non vi sentite pronti a partire?
Buon viaggio!

Swiss Corner

markettalight

Buzzoole

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *