Shopping | Un anno super con Insplagenda Webbiz

La vita delle blogger per molti è fatta di eventi, lustrini e leggerezza.
Ci tocca smentire queste voci che c’immaginano sciantose e sempre con un cocktail in mano, per dirvi che noi non-groupies, per esempio, siamo tra quelle blogger che passano le serate davanti al pc, con un mollettone in testa e in pigiama, a scervellarci sul calendario editoriale e a fare continue ricerche online per trovare spunti da trasformare in post che diventino qualcosa d’interessante per voi.
Ed è un lavoro che ci appassiona tantissimo, per questo cerchiamo di farlo al meglio, dedicandogli tutti i nostri ritagli di tempo.

Per farlo con maggiore facilità, nel 2017 avremo due alleati preziosissimi: l’Insplagenda Webbiz settimanale e il Webbiz Organiser annuale.
Solo a guardarli la nostra vita con pc e smartphone è già più bella!
Siamo molto orgoglioNe di essere delle #isplambassador e siamo sicure che la sorpresa che troverete alla fine del post vi regalerà un bel sorriso.

Insplagenda

Cos’è l’Insplagenda?

È l’agenda che a fine 2014 è uscita dalla mente di quella geniaccia della Spora e che ha regalato alla sua community per l’edizione 2015. Dall’anno scorso la realizzazione e commercializzazione è passata sotto l’ala dell’associazione Stiletto Academy, di cui Spora è Presidenta. I proventi della vendita servono a finanziare le attività dell’Associazione, che si occupa soprattutto di farci capire che siamo importanti, brave, fighe e che abbiamo tutte le carte in regola per fare quello che vogliamo delle nostre vite.

Perché usarla?

Perché mette in ordine i pensieri (siccome i nostri sono spesso confusi, questo ci sembra il motivo più importante).
Perché ci aiuta a organizzare al meglio il nostro tempo, che sappiamo essere preziosissimo.
Perché a volte abbiamo in mente un’idea e non sappiamo da che parte iniziare per realizzarla e l’Insplagenda è fonte d’ispirazione quotidiana.
Per tenere sotto controllo i nostri soldini, ma farlo con leggerezza e allegria, senza farsi venire un attacco di panico.
Perché è stata studiata e realizzata da donne che hanno una vita vera, quindi ci trovate dentro tutto – ma proprio tutto – quello che vi serve per vivere.

Sei Classic, Mommy o Webbiz?

Hai voglia di pianificare le tue passioni e di sentirti padrona della tua vita? La Classic fa al caso tuo, è perfetta per tutte e non si lascia scappare nemmeno uno dei tuoi pensieri.
Hai dei bimbi? Allora ti serve una Mommy, che ogni giorno ti darà una bella pacca sulla spalla, facendoti sentire sempre adeguata nel difficile lavoro di genitrice.
Lavori nel mondo del web? Allora hai bisogno di una Webbiz, quella che abbiamo anche noi, con i recap di fine mese che ci aiuteranno a fare il punto della situazione sui nostri social e sulla crescita del blog e lo spazio dove segnare tutte le idee sui post che scriveremo.

E se vuoi essere davvero sul pezzo, devi avere anche l’Organiser, che è una specie di bibbia che ci aiuta a pianificare tutto, per non essere mai senza copertura web! In più, le prime pagine dell’Organiser sono ricche di consigli per capire se stai lavorando bene e come migliorare ulteriormente la tua web reputation e come arricchire la tua community.

Vuoi comprarla?

Basta andare QUI e scegliere l’Insplagenda più adatta alle tue esigenze.
La prevendita termina il 30 ottobre e c’è una piccola sorpresa per le non-groupies: al momento dell’acquisto, inserisci il codice INSPLAGROUPIE e verrà applicato uno sconto del 15%!

Insomma, chi ha paura del tempo che passa, quando al suo fianco può avere un’Insplagenda?

[articolo redatto da Elena Giorgi]

markettalight

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *