Shopping | Le coloratissime pochette Le T di Letizia Ferrari

Navigavo annoiata su Instagram e BOOM! è stato subito colpo di fulmine per le pochette Le T!

Da quel momento non sono più riuscita a non pensare “ne voglio una, dieci, mille!”.

Le borse create da Letizia Ferrari, trentunenne genovese laureata in storia dell’arte e valorizzazione del patrimonio artistico, sono spremute concentratissime di bellezza e creatività, cura dei dettagli e meticolosa ricerca dei materiali.
Sono pezzi di altissimo artigianato interamente fatti a mano, preziosi come opere uniche.

Inutile raccontarvi che mi sono immediatamente messa a controllare gli eventi a cui avrebbe partecipato Letizia, per andare a vedere da vicino le sue borse e per toccarne con mano le rifiniture e i tessuti.
La fortuna questa volta è stata dalla mia parte e domenica scorsa, all’evento Carrousel le Marchè organizzato da Cascina Cuccagna, ho potuto tuffarmi tra decine di Le T e conoscere personalmente la bellissima Letizia.

Ovviamente non ho saputo resistere di fronte a tutta quella meraviglia, per un attimo mi sono sentita come una golosona che entra nella fabbrica di Willy Wonka e così, dopo alcuni minuti d’indecisione, ho iniziato la mia collezione da una piccola e coloratissima pochette che raffigura l’artista messicana Frida Kahlo con una delle sue tanto amate scimmiette.
A convincermi, tra almeno tre modelli che avrei voluto, sono state quelle palline rosse e lucide in cima alla chiusura metallica: ho avuto la sensazione che mi avrebbero portato tanta fortuna!

Le pochette sono acquistabili nello shop online, ma prima di procedere a riempire il vostro carrello virtuale vi consiglio di contattare Letizia scrivendo a info@letartis.com, per verificare la disponibilità dei pezzi oppure per richiedere una borsa personalizzata proprio per voi.

Io ho lasciato occhi e cuore a due borse più grandi, una dedicata ancora alla grande Frida e l’altra alla mitica signora in giallo Jessica Fletcher/Angela Lansbury.

Come amo ripetere spesso, Natale si avvicina…

pochette Le T

pochette Le T

pochette Le T

pochette Le T

pochette Le T

pochette Le T

pochette Le T

 Credits Le T | Tutti i diritti sono riservati

Ho scritto questo post ascoltando:

markettafree

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Ha fondato www.lalettricegeniale.it per dedicarsi con slancio e perseveranza ai libri e alla lettura. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *