Shopping | Il Natale di Bottega Verde

Oggi è il primo vero giorno di festa di dicembre, che ne dite di uscire a fare shopping e mettervi avanti con i regali di Natale?

Volete regalare bellezza, profumi e coccole? Allora abbiamo una soluzione per voi: le proposte di Bottega Verde per questo Natale sono accattivanti per gli occhi e allettanti per il nostro portafogli.
Entrare in un negozio Bottega Verde significa mettere piede nel mondo di Babbo Natale e uscire con pacchetti e soluzioni per tutti i gusti!

TANTISSIME IDEE REGALO

Le idee regalo per il Natale 2016 sono più di cento, a partire dai pensierini per le colleghe fino ad arrivare alle confezioni più lussuose, per la mamma, la zia, la nonna e la migliore amica.
Tantissime le novità di stagione, come la linea Dahlia Imperiale, l’eau de toilette Via del Bacio, le splendide confezioni limited edition Passeggiata sulla Neve e Aspettando Mezzanotte, mentre per i nostri adorati uomini possiamo scegliere la linea Barberia Toscana.

Bottega Verde

Bottega Verde

Bottega Verde

Tra le novità invernali, ce n’è una davvero speciale, buona in ogni senso.
È la linea Bacio sotto il vischio, che con i proventi della vendita sostiene il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, Bottega Verde donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando una mano al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Bacio sotto il vischio potrebbe anche farvi vincere dei premi favolosi! Vi basterà scattare una foto che rappresenti lo spirito natalizio e potreste vincere una macchina fotografica NIKON d5500 e un kit prodotti Bottega Verde a settimana. Come? Caricate la vostra foto sul sito www.baciosottoilvischio.it e tentate la fortuna!

Le confezioni natalizie di Bottega Verde sono studiate per essere conservate e riutilizzate. Barattoli di latta o di vetro, scatoline di cartone che diventano decorazioni per l’albero di Natale, cartone naturale che può essere trasformato usando la vostra creatività.
Anche l’occhio vuole la sua parte, perchè il bello di un regalo è anche come viene presentato, no?

UN GRANDISSIMO SCONTO PER I VOSTRI ACQUISTI

Il vostro Natale sarà ancora più conveniente utilizzando questo speciale coupon per ricevere uno sconto del 50% sulla vostra spesa!
Questo vuol dire che potrete accontentare tutte le persone che amate, risparmiando abbastanza per fare un bellissimo regalo anche a voi stessi.
Perchè è vero che a Natale siamo tutti più buoni e altruisti, ma con Bottega Verde possiamo anche viziarci un po’, da vere non-groupies.

Bottega Verde

Bottega Verde

markettalight

Buzzoole

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *