Shopping | Con D-Mail quando piove è più bello

Quanto è triste e cupo un autunno piovoso?
Tantissimo.
Sarà per questo che ho sempre avuto una sfrenata passione per gli ombrelli originali, colorati, divertenti.

Fin da bambina m’incaponivo per avere un ombrellino più bizzarro di quello dei miei compagni di scuola.
Ne ho avuto uno a forma di stella, uno trasparente con disegnati degli svolazzanti uccellini di tutti i colori, uno a forma di tigre (con tanto di orecchie in cima e fischietto integrato nel manico).
La tigre l’ho sfoggiata fino al liceo, sfidando tutti i barbosi ragazzini che mi prendevano in giro, perchè secondo loro ero troppo grande per giocare con un ombrello.

La voglia di allegria, soprattutto sotto un cielo che piange, non mi ha mai abbandonata, per questo quando ho sfogliato il catalogo D-Mail e ho visto gli allegri ombrelli cambia colore mi sono illuminata e ho fatto un enorme sorriso.

D-Mail

D-Mail

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ammetto quindi che i miei preferiti sono i coloratissimi ombrelli da bambini, anche questi con illustrazioni che cambiano colore a contatto con l’acqua.

D-Mail

Sul catalogo D-Mail ho sempre trovato degli articoli utilissimi, come questa borsetta portaombrello in microfibra, dove riporre l’ombrello bagnato per farlo asciugare in pochi minuti.
Di solito lo butto direttamente nella borsa e non avete idea di quanti libri io sia riuscita a rovinare con questa mia disattenzione!

D-Mail

Se come me siete impazzite per questi accessori e siete curiose di scoprirne molti altri, cliccate sul volantino, stampatelo e portatelo con voi nel negozio di via San Paolo a Milano, dove dal 30 ottobre al 1° novembre potrete ricevere un regalo e uno sconto immediato del 15 % sui vostri acquisti.
Vi sarà inoltre regalato un buono sconto di 10 €, da utilizzare per i vostri acquisti natalizi (su una spesa minima di 50 €).
A proposito, avete mai visto l’oggettistica natalizia di D-Mail?
Addobbi e ninnoli da perderci la testa!
Dal 2 novembre potrete trovare online il nuovo catalogo, per scegliere tutto quanto sarà necessario al vostro Natale perfetto.

D-Mail #yesweekendmail

Ci vediamo il prossimo weekend da D-Mail, ovviamente io sceglierò in regalo la borsetta con porta ombrello!
Buon divertimento e…

#yesweekendmail

markettapro

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *