Segreta è la notte – atto V | Godiamoci il problema!

A San Valentino ci siamo goduti tutti i problemi legati all’amore: i bisticci degli innamorati, i sospiri dei single, le voglie dei single-da-troppo-tempo, gli outing di chi ha il coraggio di essere se stesso.
Abbiamo sorriso di tutti questi problemi con un ospite speciale, che abbiamo amato tantissimo: Sebastiano Mauri.

Sebastiano ci ha raccontato delle sue rocambolesche avventure a New York, dei suoi studi cinematografici, della sua originale famiglia e dei retroscena legati alla pubblicazione di “Goditi il problema”, il divertentissimo e altrettanto commovente libro, pubblicato nel 2012 da Rizzoli.

Il mio amico Mirko Rizzi ha letto alcuni passaggi, interpretando il protagonista Martino, alle prese con scarafaggi e Barbie Malibù.

La musica di Xander ha accompagnato le letture, chiudendo la nostra serata con una sospirata “Il cielo in una stanza”, che ha arrossato e lucidato gli occhi del pubblico presente.<

Che dire della meravigliosa torta offerta da Roberto e Elena della pasticceria Il Dolce Cortile di Monza?
Ce la siamo goduta fino in fondo, ignorando tenacemente i problemi che ne sarebbero derivati.
Alla panzetta e alla cellulite penseremo più avanti, magari in primavera, quando tornerà #segretaèlanotte, con l’ultimo appuntamento della stagione e scoprirete cosa sboccerà.

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *