Regali | Idee last minute

Presto che è tardi, presto che è tardi!!!
Non vogliamo sembrarvi isteriche come il Bianconiglio di Alice, ma vi siete rese conto che mancano solo tre giorni a Natale?
Se siete stanche di andare per negozi e vi mancano ancora alcuni regali da comprare, le non-groupies vi vengono in soccorso con tre idee last minute, da acquistare online con un click e da far recapitare direttamente alle fortunate persone per cui le avete pensate.

UN ALBERELLO DI TREEDOM

Le non-groupies sono orgogliose proprietarie di un alberello di cacao e di un piccolo mango!
Come? Quando? Perchè?
Grazie a Treedom abbiamo adottato i nostri alberi, con lo spirito di rendere il mondo un posto più bello, per noi e per tutti.
Gli alberelli crescono felici e ciclicamente riceviamo foto e aggiornamenti sulla loro vita: sono stati piantati nel vivaio e poi lo hanno lasciato per raggiungere la loro dimora definitiva, dove stanno diventando dei Signori Alberi, curati e coccolati da persone del luogo. Ogni volta che riceviamo un aggiornamento, ci emozioniamo come bambine davanti a un’enorme torta di cioccolato e mango!
Per un mondo migliore, a Natale regalate un albero e rendetevi felici con questo bellissimo dono. Basta un click sul sito di Treedom e magicamente farete arrivare via mail il vostro pensiero green a chi amate di più.
Si va dai 5,90 euro di un Barbados Nut in Malawi ai 39,90 euro di un Beechwood in Senegal.

Treedom

TEMPO LIBERO GRAZIE A DO NOT IRON

Regalate una t-shirt unica ed esclusiva e aderite anche voi al Fronte per la Liberazione dallo Stiro (FLS by Do Not Iron)! Non donerete solo un capo di abbigliamento ma anche la possibilità di accantonare il ferro da stiro e utilizzare l’asse come portavasi (pensate a quante belle orchidee!).
Do Not Iron vuol dire una bellissima maglietta, pezzo unico con un nome dedicato, nata dal riutilizzo di uno scampolo scovato con amore in un particolare posto del mondo, ritaglio inserito a mano sulla base di un tessuto che non necessità della stiratura. Sullo shop online trovate diverse proposte e la storia di come nasce una t-shirt unica.
Forse siete in ritardo per averla sotto l’albero, ma siamo sicure che un biglietto in perfetto stile non-groupie, con un buono tempo e il nome della maglietta prescelta, terranno buona la destinataria sino alla consegna del pacchetto.
Le t-shirt costano tutte 75 euro.

do_not_iron_imnotagroupie

UN ABBONAMENTO A UNA RIVISTA SPECIALE

Sia chiaro che non vogliamo discriminare i giornali e i magazine alla portata di tutte le edicole, eh.
Ma quanto sono belle quelle riviste particolari, che si trovano solo in certe librerie specializzate?
Noi, per esempio, ne abbiamo individuata una davvero speciale, che seguiamo da qualche mese con molto interesse e che ci strappa risate intelligenti e riflessioni mai scontate.
Si chiama CTRL, è un bimestrale e viene distribuito gratuitamente nelle librerie, nei circoli e in locali selezionati di città e paesi italiani. CTRL ha delle rubriche favolose, come RIPadvisor che recensisce i cimiteri storici, notevoli musei a cielo aperto troppo spesso sottovalutati, e la surreale The Motivatore, in cui l’esilarante scrittore Francesco Muzzopappa ci racconta tutto e il contrario di tutto, con un’ironia così tagliente da diventare immediatamente cult.
Se volete stupire quell’amico tuttologo a cui non sapete mai cosa regalare, con 23 euro potete fargli consegnare un intero anno di CTRL direttamente a casa. Qui trovate tutte le info.

Per fortuna che hanno inventato Internet, vero?
La rete ha sempre un sacco da offrirci, soprattutto quando il tempo stringe.
Buon shopping virtuale non-groupies, tirate un sospiro di sollievo e godetevi con più leggerezza i prossimi giorni.
markettalight

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *