Regali | Bellezza in primo piano

Rifletteteci un attimo: chi tra i vostri amici e parenti non ama i regali all’insegna della bellezza?
Anche le amiche più abitudinarie, che da anni si affidano alla stessa crema viso e si avvolgono nel consueto profumo, saranno contente di poter sperimentare un nuovo siero levigante o una maschera anti-stress.
Questa è l’ultima settimana che avete per dedicarvi all’acquisto dei regali e noi vogliamo aiutarvi suggerendovi una selezione di prodotti beauty sui cui potete contare per fare una gran bella figura.

LE MASCHERE BIOGEI FT ESTETISTA CINICA

maschere Biogei ft L'Estetista Cinica

A fine novembre OVS ha presentato una nuova linea beauty per coccolare la pelle, firmata nientepopodimenoche da Biogei e testata dalla nostra mitica amica Estetista Cinica.
Biogei è un’azienda serissima, che da anni si occupa di biotecnologia cosmetica avanzata, creando prodotti per la cura della pelle adatti a ogni esigenza. Cristina Fogazzi è l’Estetista Cinica e sapete già cosa pensiamo di lei, la abbiamo eletta nostra Woman We Love in tempi non sospetti e ci fidiamo ciecamente del suo giudizio professionale.
Non possiamo quindi non essere entusiaste di tutta la linea e, in particolare, delle sei maschere dal packaging coloratissimo, con nomi buffi e dal prezzo minuscolo di soli 3,90 euro!
Le nostre preferite? Hangover Miracle e Borse sotto gli occhi.
Regalatene in quantità industriali, farete felici tantissime donne.

PIP, IL PINGUINO DI LUSH

Pip Lush

Impossibile non voler adottare il pinguino Pip! Questo simpatico animaletto creato da Lush, in realtà racchiude due bombe da bagno, la classica nutriente Butterball e la rilassante Luxury Lush Pud.
Con 13 euro di spesa, farete un regalo coccoloso e sicuramente gradito.

MINI KIT PENNELLI ISPIRATI ALLO SCHIACCIANOCI DI MAC

mac-cosmetics-nutcracker-sweet-essential-brush-kit

Il Natale di MAC ci racconta la favola più natalizia che mai: Lo Schiaccianoci. Al famoso balletto sulle musiche di Čajkovskij e agli alamari della giacca del principe schiaccianoci, è ispirato il kit di pennelli da portare con sè. Tre pennelli che rendono semplice anche il ritocco quotidiano e stanno facilmente in borsetta. Già decretato accessorio beauty più glamour di quest’anno. Sul sito ufficiale MAC al prezzo di 36 euro.

GIRLESQUE IL XMAS KIT DI BENEFIT

bellezza-girlesque-imnotagroupie

I prodotti di bellezza firmati Benefit sono tra i più desiderati dalle ragazze, non solo per la loro qualità ma anche per quel packaging scanzonato. Per Natale c’è l’edizione limitata Girlesque che racchiude il primer Porefessional, la cipria Hoola e il famoso mascara They’re real. Tutto il necessario per un make-up completo con il tocco glamour della tinta per labbra e guance in formato mini. Da Sephora a 49,90 euro.

LE CONFEZIONI REGALO OMIA

omia_confezioni-regalo_imnotagroupieDi Omia vi avevamo già parlato, dichiarando il nostro amore per questi prodotti con buon inci ed ottimo prezzo. In questo periodo trovate le confezioni e le scatole regalo con accoppiate di prodotti e accessori correlati, nelle maggiori catene di negozi con prodotti viso-corpo e nei supermercati. Qui trovate l’elenco di tutte le combinazioni in commercio, a partire da 11,10 euro.

LA COLLEZIONE DI DENTIFRICI MARVIS

marvis_imnotagroupieBellezza è anche cura dei denti e una collezione di dentifrici può essere un’idea originale e molto apprezzata. Marvis, il brand toscano, propone i confanetti con i sette gusti del suo dentifricio fashion dal design vintage. Dalla liquirizia Amarelli al ginger, dal gelsomino alla menta acquatica, regalerete freschezza. Confezione a partire da 12,50 euro.

Regalare coccole di bellezza alle persone che amiamo è sempre un gesto importante.
Forza non-groupies, di corsa nei negozi!

markettalight

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *