Regali | Avete già pensato alle colleghe?

Il Natale è vicinissimo e ancora non avete considerato che presto avrete il brindisi aziendale e magari riceverete dei pensierini dalle colleghe? La cosa vi getta nel panico più totale perché siete tante in ufficio e non sapete cosa comprare? Oppure perché magari vedrete anche quelle colleghe dell’altra divisione sempre così disponibili e simpatiche? Il budget così rischia di aumentare a livelli insostenibili. Cosa fare per evitare brutte figure e salvare il vostro benessere aziendale?

Niente paura, le non-groupies sono qui per voi con i loro consigli per regali dal successo garantito e dal budget contenuto. Per prima cosa, vi consigliamo di acquistare in massa in modo da non dover passare di negozio in negozio e di pacchetto in pacchetto. Seconda cosa, vi consigliamo di ragionare sulla varietà, così da avere prodotti simili anche se non uguali. Che – diciamolo – ci tutelano anche dal “e perché a lei quella cosa lì e a me questa cosa qua?” Ci siamo capite…

MINI PACCO REGALO DI BOTTEGA VERDE

Bottega Verde

Della linea natalizia di Bottega Verde vi abbiamo parlato, ricordate i deliziosi pacchetti?
La crema miele millefiori con effetto seta è davvero un regalo che sarà apprezzato dalle vostre colleghe. Una texture leggera, morbida, di rapido assorbimento, una confezione già pronta e un prezzo di 7,99 euro: che volere di più?
Tra l’altro ricordate che nei negozi Bottega Verde avete il coupon speciale per ricevere uno sconto del 50%!

TISANIERA XMAS TIME DI COIN CASA

tisaniera-colleghe-imnotagroupieDi tazze, tazzine e tazzone c’è chi non ne farebbe mai a meno! Sono utili ma devono essere anche un po’ frou-frou per piacerci di più. Ecco quindi la tisaniera completa in stile tricot natalizio con tazza, filtro e coperchio in porcellana. Tanti fiocchi di neve e un prezzo contenuto: 7,90 euro da Coin Casa.

INVISIBOBBLE L’ELASTICO COOL
invisibobble-imnotagroupie

Tra gli oggetti più cercati, più perduti e più necessari, dobbiamo per forza annoverare elastici e forcine per capelli. La nostra continua battaglia può avere un alleato in invisibobble, l’elastico che non tira i capelli ed è anche carino da portare. Qui nella versione Bronze Me Pretty ma in tante altre varianti su Sephora. Un altro regalo trucchetto per far felici le colleghe con una spesa minima di 5 euro.

Siamo sicure che con queste tre idee farete una bellissima figura al party natalizio. La vostra popolarità aziendale non riceverà colpi nemmeno dopo i soliti drink di troppo. A proposito, se possiamo darvi un’ultima raccomandazione, cercate di evitare lo spogliarello sul tavolo delle riunioni! Per il resto, non fate nulla di quello che le non-groupies non farebbero…

Cheers!

markettalight
Buzzoole

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *