Le Non-Groupie a Taste of Milano

Abbiamo una splendida notizia per noi, ma anche per voi che amate degustare ottimo cibo e vini prestigiosi: le vostre Non-Groupie saranno media partner di Taste of Milano, il grande evento milanese che dal 2010 offre a tutti la possibilità di assaggiare i sublimi piatti dei migliori chef!

Per la sua settima edizione, Taste of Milano cambia location e si sposta nella nuova Milano, accanto ai magnifici palazzi di Porta Nuova: il The Mall fa tendenza e con Taste diventerà sicuramente il luogo deputato ad accogliere le migliori manifestazioni enogastronomiche della città.

Le novità di questa edizione non finiscono certo qui:  l’alta ristorazione da sempre presente agli eventi organizzati da Brand Events Italia, quest’anno raggiungerà picchi elevatissimi, con dieci cucine in cui si alterneranno ben 20 chef, non solo milanesi.

Taste of Milano

Vi dicono qualcosa i nomi di Andrea Provenzani (Il Liberty), Roberto Conti (Il Ristorante Trussardi alla Scala), Yoji Tokuyoshi (Tokuyoshi), Alessandro Buffolino (Ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia), Felice Lo Basso (Felix Lo Basso Restaurant), Elio Sironi (Ceresio 7), Giuseppe Iannotti (Kresios di Telese Terme e Barcellona), Terry Giacomello (Inkiostro di Parma), Angelo Troiani (Il Convivio di Roma) e Christian e Manuel Costardi (Ristorante Christian&Manuel di Vercelli)? E non sono certo finiti qui!
Sono chef straordinari e per voi stanno preparando dei menù composti da quattro piatti, che potrete assaggiare utilizzando la vostra carta Ducati, la moneta ufficiale di Taste: tre delle portate realizzate da ogni ristorante avranno prezzi variabili tra i 5 e i 7 ducati (1 ducato = 1 euro), mentre la quarta portata (piatti Icona degli chef) avrà un costo fisso di 10 ducati.

Tantissime saranno le attrazioni: potrete imparare nuove ricette all’Electrolux Taste Bakery, all’Electrolux Chefs’ Secrets o al The Lab; potrete divertirvi con nuove esperienze di gusto In cucina con Snaidero o potrete assaggiare il mondo intero grazie alla compagnia aerea Etihad; potrete scoprire i grandi vini selezionati per voi dall’Enoteca Trimani di Roma.

E se avete voglia di bere un buon caffè e ascoltare belle chiacchiere, io vi aspetto nell’area dedicata al Caffè Musetti, dove accompagnerò tre Women We Love eccezionali a Invasioni al Caffè, il primo talk show creato nella storia dei Taste Festivals:
giovedì 19 maggio alle 21.30, incontrerò la libraia/scrittrice Cristina Di Canio e insieme vi racconteremo di quanta energia, forza e fortuna sono necessarie per realizzare un sogno
sabato 21 maggio alle 20.00 sarò con Cristina Fogazzi, la mitica Estetista Cinica, per presentare il suo libro Guida Cinica alla Cellulite
domenica 22 maggio alle 14.00 farò da spalla a Veronica Benini, la famosissima Spora, che per l’occasione ci racconterà cosa significa essere #kitchenblonde

Cristina Di Canio
Cristina Di Canio – 19 maggio, ore 21.30 @ Invasioni al Caffè
Cristina Fogazzi
Cristina Fogazzi
21 maggio, ore 20.00 @ Invasioni al Caffè
Veronica Benini
Veronica Benini
22 maggio, ore 14.00 @ Invasioni al Caffè

Numerosissimi saranno gli appuntamenti a casa Musetti, venite a trovarci e a bere un caffè con noi!

Ci vediamo a Taste of Milano, non potete mancare.

Taste of Milano
The Mall, Piazza Lina Bo Bardi, Porta Nuova Varesine
Dal 19 al 22 maggio 2016
orari: giovedì dalle 19:00 alle 02:00, venerdì dalle 19:00 alle 24:00, sabato dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00 e domenica dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00.
biglietto d’ingresso: 16 euro (consumazioni escluse)

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

2 thoughts on “Le Non-Groupie a Taste of Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *