I’m not a groupie | Yes, we’re back!

I’m not a groupie compie dieci anni e siamo tornate!

Deve essere un destino quello di questo spazio che ogni 5 anni si rigenera. Cinque anni fa infatti Nunzia saliva a bordo di queste pagine create esattamente un lustro prima da Elena.
Molti post, tante risate, ogni tanto qualche dubbio e intanto nuove amiche salivano a bordo: Agnese la nuova socia e poi la sfrontata penna di Sarah.

Per due anni interi siamo state silenziose perché in dieci anni cambiano moltissime cose e non sempre abbiamo avuto la forza e la voglia di parlarne. Ne sono successe di ogni colore. Bellissime, tristissime.
Ma avevamo conservato in questo luogo virtuale un piccolo fuoco che continuava a tenere in vita il non-groupismo. Un luogo che ha aspettato che noi e le nostre vite trovassimo di nuovo un equilibro e potessimo tornare qui, con voi.

Come nelle migliori occasioni, quando si torna in pista cosa si fa?
Ci si rimette in forma, ci si allena, si cambia taglio di capelli e si prova quel rossetto nuovo.
Ecco quello che abbiamo fatto.
Abbiamo anche rinnovato il logo, amorevolmente realizzato da quella genia di Alessandra D’Amico di The Pink House Graphic!

i’m not a groupie

Un nuovo segno grafico, una home page rinfrescata, una linea editoriale più chiara.
Una rotta che vogliamo ridefinire, passo dopo passo.
Unico punto centrale parlare di Donne. Oggi come dieci anni fa, I’m not a groupie è un blog pensato per donne normali con una vita normale  che si sentono comunque speciali e vogliono ricordare sempre di essere libere dai condizionamenti altrui.

Siamo cambiate e questo posto è cambiato con noi, ma siamo tornate alle nostre origini e già ci sembra che sia tutto più bello e più nitido…
Come sempre I’m not a groupie!

E voi che ne pensate?
Nunzia, Agnese e Sarah

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

2 thoughts on “I’m not a groupie | Yes, we’re back!

    1. Cara Sara, grazie per essere passata da noi <3
      Alessandra è stata bravissima a interpretare il mood del non-groupismo.
      Ci impegneremo al massimo per tenere vivo tutto questo entusiasmo che ci sta arrivando
      un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *