Friday Summary | Black Friday

Friday Summary

ovvero qualche consiglio per il week-end e tante altre cose belle da fare e da vedere, quando vi pare

friday summary - Black Friday
Photo Credits | I Love Shopping, 2008TRO

Black Friday, bastano due paroline magiche a far uscire da ognuno di noi gli istinti più primordiali di accaparramento e sopravvivenza. In parole povere (è il caso di dirlo) qui si parla con il nostro tono semi-serio di SCONTI e quindi per questa settimana l’amato Friday Summary cambia faccia e si mette al servizio di non-groupies di tutta Italia per offrirvi le migliori dritte di questo pazzo venerdì.
Poi torniamo normali, lo giuriamo!

Consigli di lettura e di ascolto

Per chi ama leggere su e-reader oggi è il giorno giusto per fare spese pazze! Se pazze si possono definire quelle sotto i 4 euro…
Sul sito di Bookabook trovate tanti e-book a partire da 0,99 centesimi!
Anche Bookrepublic ha stilato una lunga lista di e-book scontati: se avete un po’ di tempo per ripassarla tutta, i titoli interessanti sono davvero tanti.

Friday Summary - ebook

Per i consigli musicali in tema Black Friday, vi consigliamo di fare un salto su:
Music First, store online tutto italiano che offre sconti fino al 40%. Anche sulle novità!
Auditorium Parco della Musica di Roma ha lanciato sconti sulla programmazione. C’è il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival!

musica - imnotagroupie

VAI CON GLI ACQUISTI!
É giunto il tempo di rinnovare il vostro beauty? 

Eccoci con gli sconti bellezza dei nostri negozi preferiti. Voi correte a iscrivervi alle loro newsletter e loro vi ricompenseranno con sconti eccezionali!
Agronautic Cosmetics li ricordate? Ve ne parlammo qui.

argonauti - imnotagroupie
Estetista Cinica, la nostra adorata e santa santa amica. (A proposito, noi non vediamo l’ora  di provare la sua ultima creazione: il profumo cinico Circe!)

circe - estetista cinica -imnotagroupie

Cosa fare a Napoli, a Milano e altrove
PER scoprire nuovi indirizzi super PER fare shopping

A Napoli, da Boudoir Boutique in via Mezzocannone ha fatto filotto con ben 4 giorni di super sconti. Recatevi da loro e chiedete di accedere alla Open Secret Room e troverete sconti dal 20% fino all’80%!
friday summary - boudoir boutique - imnotagroupie

A Milano, una tappa da non perdere è Wait and See: la boutique gioiello di Uberta Zambeletti che si trova in pieno centro storico di Milano. In questo shop dalla filosofia unica secondo cui il lusso non dovrebbe essere definito solo in base al prezzo, potrete trovare a prezzi accessibili pezzi unici – abbigliamento, accessori, cancelleria e e gioielli – provenienti da designer di tutto il mondo. Per il black friday sconto speciale del 20%!

friday summary - wait and see - imnotagroupie

In rete,  i nostri consigli di shopping per questo Friday Summary sono:
& Other Stories, piattaforma della galassia H&M dal gusto minimal. Previsti sconti dal 20% al 50% sulla collezione attuale.
Moda Operandi,
per la botta di vita dell’anno, un acquisto sulla piattaforma di lusso oggi puòessere scontato fino al 65%. 
Urban Outfitters, i
n attesa che apra a Milano, accontentiamoci del 50% di sconto sul web!
Uterque, prodotti di alta qualità e stile sofisticato. Per il black friday la promozione arriva al 40%.

Lazy time
Alcuni consigli per passare il tempo

Per questa settimana il nostro consiglio è di uscire alla scoperta di nuovi sconti e promozioni! And May the Odds be Ever in Your Favor!

odds - black friday - imnotagroupie

Per questa settimana un po’ stramba è tutto dalle non-groupies! Uscite, divertitevi, se potete fatevi un regalo inaspettato. Ci vediamo in giro…

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *