Friday Summary | Benessere e T-shirt

Friday Summary

ovvero il ricapitolo della settimana: tutto quello che abbiamo visto, fatto, scritto e qualche consiglio per il week-end.

Friday summary in bloom

Un sacco di impegni e tantissime nuove esperienze hanno fatto volare via questa nostra settimana. La vostra com’è stata? Avete bisogno di consigli per il weekend in arrivo?
Ci pensiamo noi!

Consigli d’ascolto e di lettura
Vi confessiamo che forse siamo groupie e che amiamo Joe Barbieri, cosmonauta tra le nostre cicatrici.
E siccome l’amore per noi è un concetto universale, senza se e senza ma, vi consigliamo di leggere il pamphlet di Sebastiano Mauri.

L’angolo del fai-da-te
Avete del tempo libero? Provate qualche progetto DIY o una ricetta nuova
Nel fine settimana ci metteremo ai fornelli per replicare il risotto ai carciofi di quei bei tipi di Papille Clandestine.
Nunzia è ossessionata dalle Graphic Tee come può testimoniare la sua board Ditelo con una Tshirt e nel week-end imparerà a farne una con questo tutorial di StudioDIY.

Cosa fare a Napoli e a Milano
A Napoli, questo fine settimana inizia il Maggio dei Monumenti  con la Settimana rossa, tantissimi eventi in programma e molte novità per questa edizione.
Domani a Milano inaugura il Museo dedicato alla Pietà Rondanini e l’accesso sarà gratuito fino al 10 maggio.

Lazy time
Alcuni consigli per passare il tempo
Questo è un non-consiglio! Non scaricate Steller! Non potrete più staccare gli occhi da questa app di visual storytelling con utenti da tutto il mondo che creano storie per immagini stupefacenti!

Friday summary è finito anche questa volta, vi auguriamo un fantastico fine settimana lungo!
Un abbraccio, due baci e tante giravolte di emozioni per tutti voi!

About Redazione

La redazione delle non-groupie è un luogo scoppiettante, dove le idee si accavallano, bisticciano, prendono forma e si liberano nell'etere. Tante menti diverse, che mettono i propri pensieri a disposizione l'una dell'altra, per creare post che raggiungano altre non-groupie ma anche tutti quei maschi che credono nel non-groupismo come stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *