Bookabook e Deliveroo per la serata perfetta

Qual è la vostra idea di serata perfetta?

Per me è quella in totale relax, senza l’ansia di dover preparare la cena (con questo caldo?!?) e con un buon libro ad aspettarmi subito dopo aver mangiato qualcosa di buono e sfizioso.

Oggi questo mio desiderio è diventato possibile, con l’unione di due realtà che amo molto, Deliveroo e Bookabook.

Di Bookabook vi ho già raccontato tutto.
Sto consigliando a molti amici aspiranti scrittori di intraprendere quest’avventura editoriale. Ad altrettanti amici lettori ho suggerito di diventare mecenati, aiutando un libro a venire al mondo.

Il cangurotto di Deliveroo mi salva sempre in caso di disperazione da frigo vuoto, quando arrivo a casa distrutta dal lavoro e in dispensa ho solo mezza cipolla e un limone ammuffito.

Ritrovarli insieme per questa bella iniziativa, non può che farmeli amare di più!

Ora vi spiego bene di cosa sto parlando: nel weekend dal 15 al 17 luglio insieme a ogni ordine su Deliveroo nei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa, vi sarà consegnato in regalo uno dei libri Bookabook.

Ma non finisce qui! Dopo il weekend e fino al 24 luglio, con un ordine su Deliveroo vi sarà consegnato un buono per scaricare gratuitamente l’ebook di uno dei titoli a catalogo.
Io di Bookabook ho già letto tre libri e tutti e tre mi sono piaciuti tantissimo.
Non vedo l’ora di scoprirne altri!

Ultima informazione, molto importante: gli amici di Bookabook non ancora iscritti a Deliveroo, nei giorni tra il 15 e il 24 luglio potranno utilizzare il codice BOOKABOOK per avere 5 € di sconto sul loro primo ordine.

Bookabook & Deliveroo

Ho già scelto l’abbinamento piatto-libro, per la mia serata perfetta in terrazza.
Che ne pensate di un hamburger di Angus and More?
Magari il Creo, con granchio morbido, spinacino novello, pomodoro cuore di bue, cipolla caramellata, maionese. Io ho scelto il pane rigorosamente senza glutine, per assecondare un raro vezzo di leggerezza.
E per contorno zucchine e melanzane grigliate, che ne dite?
Siccome sono golosa e nemmeno il caldo mi fa rinsavire, aggiungo anche le classiche patatine fritte, perché la serata perfetta non deve badare troppo alla linea.

Il libro? Ma Romanzo corso di Laurence Donnini!
Ambientato in Corsica, terra magnifica e aspra, racconta le avventure di don Vincent Dominici, parroco del paesino (immaginario) di Calvinicchioli, che con l’aiuto di tre vecchie parrocchiane bizzare e petulanti, dovrà risolvere un mistero dai risvolti sovrannaturali.

Bookabook & Deliveroo

Che la mia serata perfetta abbia inizio!
Voi cosa state aspettando a creare la vostra?
Con Deliveroo e Bookabook per le prossime settimane tutto sarà possibile.

markettalight

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Ha fondato www.lalettricegeniale.it per dedicarsi con slancio e perseveranza ai libri e alla lettura. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *