Beauty | Regaliamoci un massaggio con Vaniday

VANIDAY

Qualche mese fa vi avevo parlato di Vaniday e della mia esperienza con l’app che mi aiuta a prendermi cura di me stessa, aiutandomi a programmare gli appuntamenti da parrucchiere ed estetista.

Io e Vaniday andiamo d’amore e d’accordo, soprattutto perchè mi aiuta a trovare nuovi saloni a me sconosciuti, grazie anche alle recensioni delle altre clienti.
Per me è sempre utilissimo leggere le opinioni di chi mi ha preceduta dall’estetista per fare la ceretta o la manicure, riesco a districarmi tra tutte le offerte sulla piazza di Milano e finisco sempre con il scegliere la vera qualità.

Cara Vaniday, questo tuo grande pregio merita un brindisi!

Vaniday

IL CENTRO ESTETICO MONTESTELLA BENESSERE

Tra i saloni che vale la pena provare a Milano, mi hanno segnalato Montestella Benessere, un nuovo centro benessere aperto da poco meno di un anno in via Terzaghi 2, a due passi dall’uscita della stazione della metropolitana QT8.
Vaniday lo ha scelto per organizzare l’evento Beauty Bubbles, per farci scoprire questa nuova realtà milanese.
Fin dall’ingresso, ci si accorge che il centro è accogliente, pulito e all’avanguardia, con grandi sale spaziose e dotate di tutto il necessario per i trattamenti, doccia inclusa.

Io mi sono lasciata coccolare dalle favolose mani di Baija, operatrice giovane ma estremamente professionale, che per mezz’ora s’è dedicata a decontrarre la mia schiena a pezzi.
Complici la luce delle candele, un unguento balsamico e la cromoterapia, sono uscita dal salone rilassata come non ero da settimane.
Grazie Baija e grazie Montestella Benessere!

Vaniday

Vaniday

UN BUONO SCONTO PER VOI

Siccome il Natale si avvicina e noi ci teniamo a farvi arrivare alle festività belle e splendenti come il sole di maggio, abbiamo un regalo per tutte voi non-groupies: se non avete ancora utilizzato Vaniday, scaricate l’app o andate sul sito, registratevi, scegliete il vostro trattamento preferito e, al momento di pagare, inserite il codice GROUPIE15, grazie al quale avrete diritto a uno sconto di 15 €, senza spesa minima.

Insomma, grazie a questo codice le neofite di Vaniday potranno provare un massaggio come quello che ho fatto io, pagandolo davvero pochissimo!
Cliccate QUI e divertitevi a trovare il tipo di massaggio perfetto per voi. Vi basterà scegliere la zona a voi più comoda e la data e l’orario che preferite per il trattamento, per veder apparire un lungo elenco da cui selezionare la coccola che andrete a regalarvi scontata.
Non è un dono bellissimo?

Buon relax amiche e amici, che Vaniday sia sempre con voi!

Vaniday

markettalight

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Ha fondato www.lalettricegeniale.it per dedicarsi con slancio e perseveranza ai libri e alla lettura. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *