Beauty | I nettari preziosi di Bottega Verde

La congiunzione tra la fine della boccetta del mio solito profumo e l’arrivo della primavera, è un’ottima scusa per sperimentare nuove fragranze!
Ho voglia di un profumo leggero, floreale ma anche agrumato, che rispecchi la mia natura solare e sempre sorridente, così ho scelto di provare sulla mia pelle il bagnoschiuma e il latte corpo Giglio Dorato, della linea Nettari Preziosi di Bottega Verde.

Giglio Dorato regala energia e voglia di fare, è il profumo perfetto per chi ha l’entusiasmo nel sangue e non si fa abbattere dalle piccole difficoltà quotidiane.
Le note di testa sprigionano bergamotto e mandarino, il cuore racchiude giglio, gelsomino, pesca, ylang ylang e iris, mentre sul fondo sentirete sandalo, vaniglia, vetiver e il calore del legno di Cedro.

Le giornate si sono allungate, regalandomi tanta nuova energia e io le celebro iniziando la mia mattinata nella vasca da bagno, per poi passare un velo di latte corpo sulla mia pelle, così che il profumo del giglio mi accompagni fino a sera.

Un momento tutto per me, in compagnia di un libro e di tante bolle profumate, prima di buttarmi a capofitto nella realtà metropolitana.

Nettari Preziosi Bottega Verde

La famiglia dei Nettari Preziosi si compone di quattro fragranze floreali, ognuna pensata per una donna dalla diversa personalità.

La classica Magnolia Nera è dedicata alla donna seducente e rubacuori, con un mix di frutti rossi e note orientali.
Peonia Splendida è per le sognatrici, che vogliono avvolgersi in una fragranza fiorita e romantica,  con un tocco di esotismo.
Per finire, Gardenia Reale è il profumo perfetto per la donna elegante e raffinata, caldo e avvolgente, con il cuore al caramello e un fondo al  classico muschio.

Io oggi mi sento una ragazza perfetta per Giglio Dorato, ma magari domani potrei svegliarmi misteriosa o sognatrice, e tuffarmi in altre fragranze perfette per me.
Il bello dei profumi è che si possono cambiare tutti i giorni o quando sentiamo che la vita sta andando in una nuova direzione!

E tu, come ti senti?
Hai voglia di sognare? Di sedurre? Di sentirti elegante e sempre a tuo agio?
Di che profumo sei?
Buzzoole
markettalight

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Ha fondato www.lalettricegeniale.it per dedicarsi con slancio e perseveranza ai libri e alla lettura. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *