Un anniversario importante: un anno in libreria

Oggi è un giorno importante: festeggio un anno d’amore con la libreria Il Mio Libro e con la Libraia Cristina.

Un anno fa sono entrata nella scatola lilla di via Sannio 18 e ho trovato quella magia speciale che ti fa sentire a casa, in famiglia, coccolata e amata.

Una magia che non finisce mai di regalarmi  attimi di condivisione emozionanti e indimenticabili, come l’incontro con Wondy e il suo consiglio letterario, che presto divorerò.

Dopo dodici mesi di libri letti, chiacchiere e confidenze, eventi speciali, scrittori misteriosi, musicisti e attori favolosi – ospiti di #segretaèlanotte – posso dire una sola parola: GRAZIE.

Grazie a Cristina e a tutto lo spazio, ricolmo di bellezza e sentimento, che occupa nella mia vita.

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Ha fondato www.lalettricegeniale.it per dedicarsi con slancio e perseveranza ai libri e alla lettura. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi ascoltando musica jazz. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *