Beauty | Non farlo a casa, ci pensa Vaniday!

Vi sono mai capitate cose aberranti nel tentativo di farvi belle a casa vostra?
Su dai, siate sincere, non vi siete mai dette “mi spunto un pochino la frangia”, ritrovandovi poi ridotte così?

Oppure vi è mai capitato di depilarvi le sopracciglia, diventando improvvisamente una lontana parente dello Zio Fester?

Ebbene, faccio pubblica ammenda e lo ammetto senza alcun pudore: sono la regina dei beauty fail home made!
In più di 30 anni di carriera, sono riuscita a fare le peggior cose su me stessa. Da decolorazioni folli ai capelli, a pedicure azzardate, passando per rasoiate degne di Jack lo squartatore.
Fino a raggiungere il punto di non ritorno, in una tragicomica esperienza con l’epilatore passato in zona inguinale…

Ora, è vero che mi piace vivere pericolosamente, ma sapete cosa vi dico?
Per me è giunto il momento di ammettere che è meglio NON FARLO A CASA, non da sola, non senza l’aiuto di vere professioniste. Il mondo è pieno di bravissime estetiste, di hair stylist straordinari, di persone che hanno studiato per aiutarci a prenderci cura di noi stesse e della nostra bellezza.
E sapete dove potete trovarli tutti insieme? Sull’app Vaniday, di cui vi abbiamo già parlato in altre occasioni.

Per esempio, perchè ostinarvi a massaggiarvi a casa con i mezzi più impensabili?

Io con Vaniday mi sono concessa un lungo massaggio rilassante, sotto le abili mani di Deborah del centro estetico Layla Land, in via Larga 2, a due passi dal Duomo di Milano.
Sessanta minuti di vero piacere, coccolata dal tocco dell’operatrice, ma anche cullata da un favoloso lettino riscaldato con materasso ad acqua.
Un centro estetico specializzato in manicure e pedicure, con una sala riservata a massaggi e altri trattamenti estetici, dove le operatrici sono sorridenti e cordiali, cosa per nulla scontata.
Un vero paradiso!

Layla Land Milano

Layla Land Milano

Per convincervi che è davvero meglio non farlo a casa da sole, se siete neofite di Vaniday e volete dedicarvi un momento di bellezza professionale, noi Non-Groupies vi regaliamo un codice sconto da utilizzare sull’app: andate sul sito, registratevi, scegliete il vostro trattamento preferito e, al momento di pagare, inserite il codice IMG10, grazie al quale avrete diritto a uno sconto di 10 €, senza spesa minima.

Magari sarà una buona occasione per affidarvi a un professionista che vi aiuti ad aggiustare un epic fail casalingo.
Per quanto mi riguarda, grazie a Vaniday mai più epilatori impazziti a sud dell’ombelico!

markettalight

About Elena Giorgi

Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, si trasferisce a Milano nel 2008 e diventa un angelo custode di eventi. Troppo pigra e indisciplinata per imparare l’uso di uno strumento musicale, si è dedicata assiduamente all’ascolto, attraversando ogni genere, dalla lirica al metal, approdando definitivamente al jazz. Lettrice appassionata, modera incontri letterari ed è stata direttore artistico di una rassegna segreta e notturna. Pratica mindfulness, mangia e beve con gusto e adora rilassarsi in una spa. Ogni giorno sceglie di sorridere. È meno cattiva di quello che sembra e vorrebbe morire ascoltando "La Bohéme".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *